Come ottenere più di fidanzamento su Instagram

Come ottenere più di fidanzamento su Instagram

follower su instagram

E ‘facile da caricare e condividere le foto su Instagram e alcuni utenti sono solo accontentò di fare proprio questo. Ma ci sono altri modi per aumentare la vostra presenza e attirare più seguaci sulla piattaforma.

Engagement è ancora fondamentale per il social networking come avere follower su instagram, gli utenti di tutti i tipi, compresi i proprietari di imprese che desiderano aumentare l’impegno sul sito possono farlo attraverso varie strategie.

Tag Foto

Tagging una foto è un modo sicuro per guadagnare simpatie e commenti sul app di condivisione di foto, Instagram. Ciò è stato confermato da uno studio fatto da Dan Zarrella dal titolo “The Science of Instagram.”

E ‘possibile taggare le persone in foto Instagram. Infatti, un utente può codificare fino a 30 persone in una singola foto.

E che non siano persone, è anche possibile contrassegnare la propria posizione.

Quando si taggare le persone, si sta esponendo la tua foto a più persone. Le persone che tag saranno avvisati aumentando la probabilità della foto ottenere un simile o un commento. Gli amici ei seguaci delle persone che hai taggato sarà anche in grado di visualizzare l’immagine, mentre la gente alla ricerca di posizioni specifiche saranno anche in grado di vederlo.

Utilizzare le parole come e commento

Un’altra strategia che può ottenere le vostre foto più piace e commenti è quello di utilizzare le parole come o commento nel vostro titolo. Tenete a mente che come utente Instagram, è possibile aggiungere una didascalia alla foto. Questo passaggio è importante in quanto dà i tuoi seguaci un’idea di ciò che la foto è tutto.

Aggiungi filtri

I filtri fanno le foto su Instagram più accattivante. Ci sono diversi tipi disponibili, come quelle che illuminano le immagini, aggiungere saturazione e desaturazione e uno che permette di creare la classica foto in bianco e nero.

Lo studio, tuttavia, ha osservato che il filtro migliore da utilizzare è il “filtro normale” che ti permette di pubblicare una foto in quanto è senza effetti speciali.

Sulla base della ricerca, le immagini con filtro normale guadagnato il maggior numero di gusti e commenti. Gli altri filtri popolari erano il salice, Valencia e Sierra.

Oggetto della Foto

Il soggetto della foto è sempre un fattore importante per attirare l’attenzione da parte degli utenti Instagram e ottenere simpatie e commenti. Coloro che dispongono di volti sono stati trovati ad essere più popolare rispetto a quelli che mostrano oggetti, a grande maioria destes seguidores são fake luoghi o paesaggi.

Foto che dispongono di un selfie o di un gruppo di persone ha ottenuto più attenzione. Hanno ricevuto un aumento del 35 in calibro rispetto alle immagini senza volto.

Ora che sapete questi passaggi, assicurarsi di praticare ogni volta che si accede al proprio account Instagram.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *